CORSI IN PISTA

Grazie alla collaborazione che da oltre 20 anni si è consolidata con il carissimo amico Siegfried Stohr, direttore della Guidare Pilotare Srl con sede a Misano Adriatica, saremo in grado di offrirvi tutti i corsi presenti nel loro sito internet oltre a corsi individualizzati ed organizzati dalla Scuola Guida Evoluzione.

Inoltre, come partner commerciale, possiamo avvalerci del garage Emil Frey di Lamone, agenzia generale BMW, che ci vede protagonisti sul suolo elvetico per i corsi sopraccitati.

“L’Arte del Guidare” si unirà con “La sicurezza è un equilibrio mentale”, due citazioni che racchiudono il piacere della guida e la scoperta dei propri limiti e quelli del vostro veicolo in tutta sicurezza.

Imparare a reagire ed adottare il giusto comportamento nelle situazioni di pericolo, sono i nostri obiettivi, che attraverso competenze didattiche e metodologiche vi permetteranno di condividere un’esperienza unica.

L'OFFERTA

Prenota il tuo corso in pista direttamente online

Nessun evento

AUTODROMI PER I NOSTRI CORSI IN PISTA