IMMATRICOLAZIONE E COLLAUDI

"Targare e collaudare il tuo veicolo non è mai stato così facile, fidaTI"​

Targare e collaudare il tuo veicolo non è mai stato così facile, fidaTI

La Scuola Guida Evoluzione si rivolge a tutti voi con questo ulteriore servizio, volto ad agevolare sia le aziende legate al settore dei veicoli, come pure i privati, nel campo delle immatricolazioni/collaudi/cambio licenze di circolazione/condurre. Quotidianamente, un nostro corriere, sarà a vostra disposizione per espletare le differenti pratiche presso la Sezione della Circolazione di Camorino. A supporto di quanto sopraccitato, da questo mese (marzo 2020), abbiamo istituito un servizio logistico con segreteria, sito internet con indirizzo di posta elettronica e cassetta postale, presso la nostra sede principale di Manno in Via Pobiette 11 A, che sarà in grado di espletare professionalmente ogni vostra richiesta in questo settore. A conferma del servizio, siamo in grado di mettere a vostra disposizione le competenze decennali nel settore della circolazione stradale del nostro titolare, il MC Franchini Alvaro, come pure dei suoi collaboratori che per anni hanno svolto attività legate al settore dei veicoli, come pure in ambito commerciale. Il nostro skill in questa attività: “Targare e collaudare il tuo veicolo, non è mai stato così facile, fidaTI”

Cassetta postale

Via Pobiette 11B, 6928 Manno (CH)

info@scuolaguidaevoluzione.ch

Registrati ora

Iscriviti subito e potrai prenotare i tuoi corsi direttamente online in pochi passi.

Novità , eventi, vantaggi e sconti nel mondo della Scuola Guida Evoluzione

[mailpoet_form id=”2″]